Sigma 18-125mm 3,8-5,6 DC OS HSM Obiettivo per Canon EF review


Sigma 18-125mm 3,8-5,6 DC OS HSM Obiettivo per Canon EF e uno dei prodotti best seller nel mercato di oggi, con il prezzo abbordabile e grandi caratteristiche rende Sigma 18-125mm 3,8-5,6 DC OS HSM Obiettivo per Canon EF vale la pena di comprare. Leggi le recensioni complete di Sigma 18-125mm 3,8-5,6 DC OS HSM Obiettivo per Canon EF e assicurarsi di ottenere il miglior prezzo in linea con transazione sicura Qui...





Valutazione dei clienti:

Prezzo: EUR 299,00 Spedizione gratuita. Dettagli


Ulteriori dettagli

Sigma 18-125mm 3,8-5,6 DC OS HSM obiettivo per Canon
Dim: 18-125mm F3,5-6,3 DC OS / HSM
Compatto e versatile obiettivo zoom con drive ad ultrasuoni adatto per tutti i tipi di zoom più comuni. Protezione contro le vibrazioni della fotocamera grazie al suo stabilizzatore ottico d'immagine. L'obiettivo ideale per un uso quotidiano. Con sistema di protezione SIGMA Code-No.

Compatto obiettivo zoom ad alta potenza, progettato specificamente per le fotocamere reflex digitali con sensore d'immagine APS-C. Attrezzato con tecnologia OS (stabilizzatore ottico) per ridurre le vibrazioni della fotocamera con velocità di riduzione fino a 4 volte più lenta.

Questo obiettivo è predisposto per un'ampia moltitudine di scene fotografiche, rendendo così quasi superfluo e non necessario cambiare obiettivo.

Lo stabilizzatore ottico ha molteplici applicazioni e sostituisce il più delle volte il treppiedi. Il drive HSM permette una messa a fuoco rapida e soprattutto silenziosa. Gli elementi in vetro SLD e le lenti asferiche eliminano le aberrazioni più comuni e garantiscono una qualità eccellente di immagine.

Questo obiettivo inoltre è costruito in materiali molto resistenti, che lo rendono adatto per un uso quotidiano sicuro. Il rivestimento SIGMA SML previene le immagini fantasma che possono essere causate dai riflessi dalla superficie del sensore e fornisce immagini ad alto contrasto e con bilanciamento del colore neutro. E' possibile utilizzare un paraluce a tulipano e un filtro polarizzatore, in maniera tale da non avere luce diffusa e foto ancora più brillanti.
Foto in esterno con apertura focale 18-125mm
L'obiettivo permette un rapporto di ingrandimento massimo di 1:3.8 da una distanza minima di 35 cm, che lo rende ideale per un'ampia varietà di scene fotografiche, ad esempio paesaggi, istantanee e foto ravvicinate. La più recente tecnologia di produzione offre una qualità elevata dell'immagine su tutta la gamma di zoom.

Sigma e Code no. restituiscono la felicità perduta.
Ogni giorno si perde qualcosa: Fotocamera, obiettivi, chiavi, tante cose di grande valore. Per gli oggetti a cui si tiene in maniera particolare da oggi c'è un servizio eccezionale. Con il numero di codice personalizzato è possibile ritrovare le proprie cose in maniera semplice, comoda, veloce ed anonima.
ASP (correzione asferica)- Di solito i raggi di luce che passano attraverso una lente sono più forte nella parte centrale. Ciò significa che le foto possono essere poco chiare nei contorni. La lente asferica del sistema ottico rimuove errori nella fotografia già all'origine. La precisione si ottiene con tutto lo spettro della lente, le imperfezioni vengono ridotte al minimo. Tutti gli obiettivi Sigma dispongono di almeno una lente asferica.


HSM (Hyper Sonic Motor) - Gli obiettivi HSM dispongono di un motore che viene messo in funzione da onde sonore. Questa tecnologia permette di mettere a fuoco in maniera silenziosa e veloce. Ci sono due diverse tipologie di motore ad onde sonore HSM che vengono utilizzati con questi obiettivi. Il motore HSM dell'anello che viene utilizzato con gli obiettivi EX. Il motore HSM non impedisce di utilizzare l'AF manuale. Inoltre c'è un micromotore HSM negli obiettivi compatti. In questo caso non è possibile utilizzare la funziona manuale.
a sinistra con OS, a destra senza OS
Funzione OS (Stabilizzatore ottico)
La tecnologia OS (stabilizzatore ottico) utilizza due sensori situati all'interno dell'obiettivo che riconoscono i movimenti in orizzontale ed in verticale della fotocamera. La funzione OS che muove un gruppo di lenti per stabilizzare l'immagine, diminuisce le imprecisioni e differenzia gli obiettivi Sigma.

La modalità 1 lavora sui movimenti orizzontali e verticali (molto apprezzato nelle riprese sportive) la modalità 2 lavora esclusivamente sui movimenti verticali. A seconda del soggetto da riprendere si seleziona la modalità corrispondente.
Obiettivi DC- La tecnologia del rivestimento e le costruzione degli obiettivi DC, i cui calcoli sono alla base delle richieste numeriche, impedisce che i riflessi della luce vadano sul sensore situato nella parte posteriore della lente dell'obiettivo. Inoltre, le lenti DC offrono una qualità dell'immagine sorprendente, nonostante il peso ridotto e dimensioni compatte, rispondendo così alle esigenze delle fotocamere reflex digitali. Questi obiettivi si limitano alla visuale che viene utilizzato dalla maggior parte delle fotocamere DSLR- il cosiddetto formato APS-C. I sensori della maggior parte della fotocamera SLR sono più piccole di una pellicola con formato 24x36mm e hanno le dimensioni del formato APS-C. Per questo motivo gli obiettivi DC non possono essere utilizzati con una fotocamera digitale a formato pieno o con una videocamera analogica. Il rischio è di ottenere immagini con zone d'ombra. Visto che la prospettiva è limitata al formato APS-C è possibile ottenere della ottime prestazioni con un buon rapporto qualità/prezzo. Gli obiettivi DC sono meno complessi, meno grandi e meno pesanti. Questo significa risparmiare. Gli obiettivi DC sono obiettivi dalle grandi prestazioni ad un piccolo prezzo.
* L'angolazione dell'obiettivo dipende dal modello della fotocamera in cui viene applicato.
Costruzione ottica; 12 elementi, 16 lenti

IF (Messa a fuoco interna)- Per permettere all'obiettivo di rimanere fermo durante la messa a fuoco, vengono mossi solo alcuni gruppi di lenti.
Le caratteristiche del sistema di messa a fuoco fa in modo che la lunghezza totale dell'obiettivo rimanga costante e gli errori si riducano al minimo. Per questo motivo Sigma ha sviluppato un sistema di messa a fuoco interna che muove i due gruppi di lenti negli obiettivi macro, questo sistema migliora in maniera considerevole la capacità di riprese ravvicinate di questi obiettivi.
18-125MM F3.8-5.6 DC OS HSM P.CAN